GYMNASIUM
L'AMARI presenta GYMNASIUM anuuario per il 130° anniversario del ginnasio
GYMNASIUM
L'AMARI presenta GYMNASIUM anuuario per il 130° anniversario del ginnasio
GYMNASIUM
L'AMARI presenta GYMNASIUM anuuario per il 130° anniversario del ginnasio
Notte Nazionale L.Cl. 2019
Notte Nazionale L.Cl. 2019
Notte Nazionale L.Cl. 2019
Offball
L'AMARI organizza il 3° campionato scolastico Offball
Progetto LIS
Apprendimento del linguaggio dei segni
Le tradizioni
Il Carnevale a Riposto
Clownteraphy
Il valore di un sorriso
Clownterapy
Alternanza scuola-lavoro all'ospedale di Taormina
Olimpiadi Storiche
Accensione del tripode
Olimpiadi Storiche
Olimpiadi Storiche
Atleti in campo
Olimpiadi Storiche
Liceo Matematico
Festa del Liceo Matematico
Liceo Matematico
Presentazione lavori
Liceo Matematico
Presentazione lavori
Ulisse eroe di ieri e di oggi al centro del Mediterraneo
Ulisse
Una città per la Costituzione
Manifestazione a Cinisi
Ulisse eroe di ieri e di oggi al centro del Mediterraneo
Arrivo ad Itaca
Progetto Erasmus

Si rende noto il contratto di appalto  con la ditta EDILROAD per l’esecuzione dei lavori

Si rende nota determina di aggiudicazione definitiva per affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria degli edifici dell’IIS "Amari" secondo quanto previsto dal PON FESR - Asse II "Qualità degli ambienti scolastici - Ob. C”

 

Si rende noto il BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: Manutenzione straordinaria degli edifici dell’Istituto di Istruzione Superiore "Michele Amari" di Giarre, in relazione al risparmio energetico, alla sicurezza, all’accessibilità e all’attrattività, secondo quanto previsto dal PON FESR - Asse II "Qualità degli ambienti scolastici" - Ob. C”.

 

Si rendono noti :

- il verbale n.2 relativo alla  gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria degli edifici dell’Istituto di Istruzione Superiore "Michele Amari" di Giarre, in relazione al risparmio energetico, alla sicurezza, all’accessibilità e all’attrattività, secondo quanto previsto dal PON FESR - Asse II "Qualità degli ambienti scolastici - Ob. C” 

- conteggi di gara

Programma Operativo Nazionale FERS "Ambiente per l'Apprendimento" Asse II "Qualità degli ambienti Scolastici" Obiettivo – Affidamento incarico progettazione. Esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità ed emissione certificato di regolare esecuzione – coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione ai sensi del D.to L.vo 81/08 – CUP: F88G10000990007 – F88G10000980007 -F88G10000970007 e CIG: 509341857F

leggi tutto

 Si rende noto il verbale di gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria degli edifici dell’Istituto di Istruzione Superiore "Michele Amari" di Giarre, in relazione al risparmio energetico, alla sicurezza, all’accessibilità e all’attrattività, secondo quanto previsto dal PON FESR - Asse II "Qualità degli ambienti scolastici - Ob. C”.

Allegati:
Scarica questo file (Verbale di gara n.1 Lavori.pdf)Verbale di gara n.1 Lavori.pdf[ ]325 kB

Si rende noto il verbale giustificazione arch. Gravagna   download

Si rende noto il verbale riapertura di gara per l’aggiudicazione della gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. del progetto denominato : “Incrementare la qualita’ delle infrastrutture scolastiche, l’ecosostenibilita’ e la sicurezza degli edifici scolastici; potenziare le strutture per garantire la partecipazione delle persone diversamente abili e quelle finalizzate alla qualita’ della vita degli studenti”

download verbale

Si rende noto il DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: Manutenzione straordinaria degli edifici dell’Istituto di Istruzione Superiore "Michele Amari" di Giarre, in relazione al risparmio energetico, alla sicurezza, all’accessibilità e all’attrattività, secondo quanto previsto dal PON FESR - Asse II "Qualità degli ambienti scolastici" - Ob. C”.

 

Allegati:
Scarica questo file (Amari - DISCIPLINARE DI GARA.pdf)Amari - DISCIPLINARE DI GARA.pdf[ ]368 kB

Si comunica che in data 15/07/2013 alle ore 11,00 presso la presidenza dell'Istituto d'Istruzione
Superiore “M. Amari” Via Padre Ambrogio, 1 -95014 Giarre (CT) si valuteranno le giustificazioni,
prodotte dall'arch. Gravagna Gaetano, delle voci di prezzo della Gara per l'affidamento dell'incarico di progettazione, direzione lavori, misura e contabilità e coordinatore della sicurezza dei progetti: C-1- FESR-2010-6601 Interventi per il risparmio energetico, C-4-FESR-2010-4481 Interventi per il risparmio energetico e C-5-FESR-2010-4250 Interventi finalizzati a promuovere le attività sportive, artistiche e ricreative.