Si comunica che nell’ambito delle attività di orientamento in uscita giovedì 12 Novembre 2015  alle ore 10:30 presso il Mercure Catania Excelsior, l’Università “Bocconi “ organizza

un’iniziativa  di orientamento dedicata agli studenti delle quarte e quinte classi delle scuole superiori.

Gli studenti interessati parteciperanno all’evento in modo autonomo iscrivendosi entro il 9 novembre tramite form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città d’interesse ).

I rappresentanti delle suddette classi dovranno comunicare ai referenti   per l’orientamento

( Prof.sse Aquino, Di Bella, Greco R.) entro il  27 Ottobre il numero degli alunni partecipanti .

Al termine della  manifestazione ogni studente dovrà ritirare l’attestato di frequenza   che servirà  per giustificare  l’assenza dalle lezioni scolastiche.

I Referenti per l’Orientamento

( Prof. .Giovanni Lutri)