Grande successo di pubblico martedì 30 maggio in occasione delle rappresentazione teatrale "Le Trachinie" di Sofocle, a cura degli studenti dell'Amari.

Come è ormai tradizione, la messinscena è il completamento di un percorso didattico che mette al centro il testo classico, oggetto di lettura e riflessione da parte degli studenti nel corso dell'intero anno scolastico. Un grazie sincero alla nostra regista Luana Toscano e a tutti i ragazzi che hanno partecipato al laboratorio e che hanno saputo dar vita a personaggi e storie di un tempo antico , che sa però parlare anche all'uomo del nostro tempo! Un particolare ringraziamento al dirigente scolastico, alla DSGA, ai docenti, al personale ATA per il supporto e la collaborazione.

Prof.ssa Sandra La Ferrera