I Expo Innovazioni Didattiche
L'AMARI ospita la 1° expo delle innovazioni didattiche

Grazie alla positiva e apprezzabile visita dei nostri clown terapisti presso l'Ospedale San Vincenzo di Taormina giorno 5 aprile,  la dottoressa  Cinzia Pirti e tutto lo staff medico ci hanno invitato

al Convegno internazionale "CONGENITAL HEART BOOK TAORMINA 28 e 29 aprile  2017, presso Hotel Diodoro con cerimonia inaugurale, alla presenza di tutte le Autorità civili ed ecclesiastiche del comprensorio taorminese.  Gli alunni del Liceo delle Scienze Umane  M.Amari di Riposto hanno rappresentato, con rigore ed efficienza professionale, la nostra scuola ai “Grandi cardiochirurghi” di tutto il mondo  che hanno  accolto con simpatia l'attività  di  clown therapia presso  gli ospedali, consapevoli della straordinaria positività  di tale inziativa. E' stata un' esperienza molto forte soprattutto per la tipologia medica affrontata:  "Ricerca in cure migliori per i bambini malati rari".

Prof.ssa M. Caserta.