Grande presenza di bambini e di pubblico alla manifestazione promossa dall'UNICEF,   Gruppo Promotori di Giardini Naxos . 

Presso l'Hotel Hilton una immensa presenza per un nobile obbiettivo: raccolta fondi per i bimbi meno fortunati.

Il Liceo delle Scienze Umane di Riposto con la Prof.ssa Maria Caserta e Roberto Raciti Esperto di Clown Teraphy del Liceo con un folto gruppo di allievi presenti ha " raccontato" della " Clown Teraphy" e degli obbiettivi oltre che i servizi che essa propone nelle strutture convenzionate. A seguire balli di apertura a cure delle Associazioni aderenti. Merenda, il  cui ricavato va aggiunto ai vari incassi.

Balli di ogni genere, consegna di palloncini UNICEF  e "risate" con gli OSPITI  INTERNAZIONALI "Daddy Danno e Diva G." Comici Internazionali famosi in tutto il Mondo per la loro comicità visuale.

Un pomeriggio da " Incanto" e un grazie agli sponsor che hanno reso possibile tutto questo. 

Grazie al Dirigente Scolastico Prof. Giovanni Lutri e alla Dirigente Amministrativa Dott.ssa Lina Longhitano alle Prof.sse Maria Caserta e Francesca Di Bella.

Un grazie anche a Stefano, allievo di Clown Teraphy, che si è occupato del book fotografico .

Anche questa esperienza passa in archivio.... con il cuore ricco di sorriso pensando a chi abbiamo devoluto il nostro pensiero.

" comè straordinaria la Vita.....” ha ragione Fiorella Mannoia..... " Che sia Benedetta"

Il gruppo della clown teraphy